
prodotti

M-Flex – Pompa di calore aria/acqua
M Flex con 6–9 kW o 9–16 kW di potenza termica
Il modello M Flex è meno complesso rispetto ai sistemi a pompa di calore analoghi pur offrendo
ugualmente un’elevato livello di flessibilità. Basta scegliere una variante di M Flex con 6–9 o 9–16 kW di potenza termica alla quale integrare poi un bollitore o una ventilazione centralizzata. In questo modo M Flex è adattabile a qualsiasi progetto di costruzione.
Sistema M
La pompa di calore di nuova generazione
Dimplex con Sistema M vi presenta un sistema di riscaldamento/raffrescamento estremamente semplice da scegliere, installare e utilizzare. Sistema M è anche molto versatile, perché esiste una versione adatta a ogni richiesta e a ogni esigenza. Che cosa hanno in comune tutti i modelli? Richiedono davvero poco spazio e sono strutturati in modo eccellente, efficiente, silenzioso e assolutamente confortevole.
LA 22TBS / LA 28TBS
Pompa di calore Aria/acqua
Le pompe di calore aria-acqua compatte per installazione esterna della serie TBS sono progettate per edifici con superfici fino a circa 650 mq. Possono essere utilizzate in nuove costruzioni cosi come nella ristrutturazione di edifici esistenti e sono fornite dal produttore secondo il design universale e con il contatore di energia termica integrato, in opzione la produzione di acqua calda ad uso sanitario e le espansioni per le modalità bivalente o bivalente-rigenerativo.
SmartRad
Ventilconvettore per riscaldamento e raffrescamento
L’elettronica del convettore compara la temperatura nominale con quella ambiente e adegua automaticamente i tre livelli di ventilazione. Si tratta di una soluzione tecnicamente ed economicamente valida nel risanamento di vecchi edifici in abbinamento a sistemi a bassa temperatura.
LAK 6 / 9IMR e LAK 14ITR
Hydrobox per pompe di calore split aria-acqua
La Hydro Box consente un collegamento semplice e rapido al sistema di riscaldamento: il termoregolatore, una pompa di circolazione ad alta efficienza ed un riscaldatore tubolare sono integrati nel modulo. I componenti sono perfettamente coordinati e garantiscono temperature ambiente confortevoli durante tutto l’anno.
S PLYDRO
POMPA DI CALORE SLIT ARIA - ACQUA
Pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento con modulo idronico interno e unità esterna, connessi con tubazioni con refrigerante (accessori speciali). L’ unità esterna con sistema di regolazione della potenza (inverter) adatta l’ energia erogata all’energia consumata dall’ edificio e può essere installata in prossimità di una parete. La connessione tra unità esterna ed interna
deve essere effettuata da un tecnico frigorista specializzato. Tutti dati tecnici e le istruzioni di installazione, cosi’ come la lista degli accessori disponibili sono visionabile sulla scheda tecnica di prodotto.
DHW 300
Pompa di calore per acqua calda ad uso sanitario
La pompa di calore ad uso famigliare è un efficiente soluzione per la produzione dell’acqua calda sia nei nuovi che nei vecchi edifici. La pompa di calore può coprire i consumi di una famiglia per tutto l’anno, indipendentemente dal sistema di riscaldamento esistente. L’apparecchio è in grado di estrarre fino al 70% dell’energia richiesta per il riscaldamento dell’acqua sanitaria dell’aria circostante o dal calore residuo presente nell’aria interna.